Meteo

  • by
Clima Palma di Maiorca

Palma di Maiorca e tutta l’isola di Maiorca  gode di un clima mediterraneo con una temperatura media annuale di 17 °C. Il mese più freddo è febbraio, il più caldo agosto. Le precipitazioni piovose in un anno raggiungono mediamente i 430 millimetri. Maiorca in inverno è uno dei luoghi più belli che si possa immaginare. Alla fine di gennaio, nella stagione fredda, la vasta distesa di fiori di mandorli alberi creano uno spettacolo straordinario. I campi sono coperti di neve-come i fiori bianchi. Molti pittori e fotografi vengono sull’isola in questo periodo dell’anno per assistere a questo spettacolo della natura che è diventata una delle attrattive più caratteristiche di Maiorca. Di seguito trovate le previsioni meteo di Palma di Maiorca.

Il periodo migliore per andare in vacanza e’ giugno luglio agosto e settembre. 

I turisti sull’isola sono presenti tutto l’anno anche se difficilmente troverete turisti italiani nei mesi che non ho menzionato qui sopra.

Negli altri paedi dell’anno di consiglia di soggiornare in un hotel con piscina nel caso il mare dovesse essere troppo freddo.

A questa pagina troverete il meteo della spiaggia di Es Trenc.